I vantaggi dell’acquisto di medicinali online sono riconosciuti anche da coloro che fanno acquisti solo nelle farmacie locali. Ad esempio, uno dei principali vantaggi è la possibilità di ordinare un farmaco non disponibile nelle farmacie offline. Inoltre, i prezzi online sono molto più bassi e dovremmo anche menzionare un fattore come i programmi fedeltà.

Farmacia Santa Maria Nuova della Dott.ssa Maria Caterina Maraldi (CSAT: 4.6)

ho acquistato una confezione di gocce Aurizon per il ns Oliver che ha una leggera otite esterna e ho pagato per10ml euro 20,70. Ti senti preso in giro, la speculazione che c’è sui farmaci per animali è a dir poco indecente… insomma una ruberia legalizzata. Complimenti

Ogni tanto mi capita di andare in questa farmacia e non ho mai avuto problemi…ma ieri c era un farmacista(uomo di una certa età) davvero poco professionale,abbiamo chiesto un integratore(sotto consiglio medico) e il farmacista ci ha risposto “ce ne sono 1000 adesso non sto a guardarli tutti” (il negozio era vuoto)aggiungendo”ma voi non siete di qui non vi ho mai visto!”  E quindi???Allibita..non ho mai trovato cosi poca professionalità,RICORDO CHE CHI VA IN FARMACIA NON VA PER COMPRARE CARAMELLE!!!!!

Entrati in serata, verso l’ora di chiusura, ma la dottssa Gabriella è stata super disponibile, gentile e preparata sul quesito che gli abbiamo proposto. Nonostante una intera giornata lavorativa alle spalle non ha dato segni evidenti di affaticamento o non professionalità; con lei la sig.ra Maria Antonietta con la quale abbiamo approfondito alcuni aspetti su determinati prodotto di cosmesi…una coppia vincente!
Grazie da Boris e Tommaso

Vetoquinol Italia (CSAT: 3.6)

Farmacia fornitissima per quanto attiene ai medicinali e personale, tutto, estremamente cortese e disponibile anche telefonicamente.

Esperienza pessima!! Il farmacista in particolare appena ti vede si scoccia… Gli chiedi spiegazioni fra 2 farmaci e fa pure fatica a darti spiegazioni…..sono in tre e non se ne salva nemmeno uno…. Esci da quella farmacia col nervoso….

sono entrata per comprare un farmaco da banco ( cerotto antidolorifico), mi hanno chiesto il 100% in più di quello che avevo pagato altrove. Poichè mi serviva e non ero certa del prezzo di listino, ho comprato e pagato. Tornata a casa ho scritto al produttore che mi ha confermato che il prezzo di listino era di circa 4 euro più basso di quello che avevo pagato io. Il prezzo in un’altra farmacia era addirittura 8 euro più basso! a mio marito è successa la stessa cosa con altro prodotto da banco. circa 20% più caro. Conclusione…..attenzione! Da usare solo se non avete alternative

Farmacia Comunale Forlimpopoli (CSAT: 4.6)

Mi sono recato in questa farmacia per una infiammazione a una cisti molto grande e mi è stato venduto del gentalyn beta che il mio medico mi ha detto che non serve a nulla in questo caso! Farmacista assolutamente incompetente

Antica farmacia, in attività dal 1890, e fa parte della “Cooperativa Farmaceutca”. È rifornitissima e veloce nel servire i numerosi clienti

Personale gentile e disponibile.
Sono rimasta MOLTO sorpresa della posizione della cassa … completamente esposta e alla mercè di malintenzionati. Non capisco come si possa tenere una postazione in quell’angolo !!!

Farmacia Fabbri (CSAT: 4.6)

Mi sono trovato molto bene, un grazie particolare al direttore della farmacia Marco che mi ha consigliato dei prodotti veramente buoni. Persona in gamba, molto gentile e disponibile ???? e sono sicuro che il suo impegno lo porterà ad avere massimi risultati.

Personale molto gentile ed attento e Farmacia rifornita. Oggi, ancora di più, ho trovato un ragazzo molto gentile e preparato. ci andrò tutte le volte che avrò bisogno di qualcosa.

Entrare in una farmacia alle 20:45 dopo una giornata di lavoro con raffreddore, tosse e catarro per chiedere un blando antibiotico, suggerito da un amico prestigioso primario della pediatria milanese, ed essere trattato come un pericoloso tossicodipendente, sentire il commesso che mette in dubbio quel che gli dici, compreso il fatto di aver sentito un medico … per 3 pastigliette di antibiotico e la speranza di passare una notte tranquilla … è priceless, è un’esperienza formativa che ti fa capire come tante volte le persone più povere e magari più sole vengono trattate da chi applicando la burocrazia più becera, l’antipatia e la maleducazione ti riporta alla realtà di un mondo difficile pieno di persone che lo rendono tale.

Farmacia Carlo Erba ma con la montagna di soldi che incassate non riuscite ad assumere farmacisti e persone vere in grado di provare quel minimo di empatia e di distinguere come aiutare il prossimo?

Non è la prima volta che vengo trattato malissimo in questo posto.